Black Mask – opinioni, prezzo, dove poter comprare, comprare ora, quanto costa

Black Mask - opinioni, prezzo, dove poter comprare, comprare ora, quanto costa
[Voti: 0    Media Voto: 0/5]

Perché appare Black Mask

Per la formazione di acne e punti neri tutte le età. Le ragioni possono essere molto diverse:

  • pelle grassa;
  • cura della pelle improprio;
  • ecologia;
  • improprio o di scarsa qualità cosmetici;
  • genetica;
  • non uno stile di vita sano;
  • cambiamenti ormonali nel corpo;
  • lo stress;
  • farmaci, ecc.

Le radici dei problemi nel vostro stile di vita o eredità. Naturalmente, uno dei motivi più comuni per questo non è la dieta corretta, alcol e fumo.

Avanti nella classifica delle ragioni per la comparsa di macchie nere è una cura impropria della pelle: eccessiva secchezza o la mancanza di umidità. Sento come se si utilizza lozioni a base di alcool. Imparare a fare una maschera idratante. Prima di dormire non dimenticate di pulire il viso dal trucco. In ogni caso, non lesinare sui prodotti cosmetici che si applica sul viso. Come prodotti declassati avranno un effetto, e in alcuni casi non solo si rovina l’umore, ma aggiungerà costi aggiuntivi per i medici e cosmetologi.

Un altro motivo è il tuo stato d’animo. Per molto tempo, gli psicologi di tutto il mondo ha dimostrato che qualsiasi stress o esperienza in un modo o nell’altro influenzano la nostra salute. Si prega di notare, sempre gente infelice o arrabbiato prima che appaiano le rughe. Le persone spesso sperimentano lo stress più spesso di altri problemi della pelle: brufoli, acne, macchie nere ecc E ‘tutto per il fatto che nelle persone con sistema nervoso a pezzi per la produzione delle ghiandole sebacee è molto più alto, di conseguenza, non hanno il tempo di andare fuori, formando così l’acne.

Perché Black Mask

bnce body exercie1 Black Mask   opinioni, prezzo, dove poter comprare, comprare ora, quanto costa In generale, cosmetologia Black Mask chiamato maschera che hanno nella loro composizione uno dei seguenti ingredienti:

  • fanghi terapeutici;
  • Black argilla cosmetici;
  • carbone o carbone.

Penso che molte ragazze hanno già provato una particolare maschera. Come sapete le maschere a base di fango o argilla è un po ‘pesante. Quindi state attenti quando si applica: non cipiglio, non arricciare il fronte quando viene applicata la maschera. In caso contrario, la maschera si indurisce insieme con i vostri volti e rendere tutto peggio, e quindi il risultato desiderato si ottiene.

>>>>  Hydroface - opinioni, prezzo, dove poter comprare, comprare ora, quanto costa

Maschera carbone attivo formare la pellicola. Questo è utile quando si rimuove la maschera. Inoltre, molte ragazze dicono che sono più efficaci di scrub semplici o maschere di argilla o fango.

Maschera carbone attivo perfettamente stringere e tonificare la pelle, rendendola elastica, uniforma l’incarnato, tirare il punto nero, e normalizzare il metabolismo sottocutaneo.

Ricette con Black Mask a casa

Quindi, consente di avviare la revisione dei fondamentali, analoghi comuni di prescrizione pubblicizzato Black Mask professionale. Dovrebbe dire che il segreto sta nel ingrediente principale – gelatina. Gelatina – intorno alla testa! Nella sua composizione che contiene collagene, che non solo purifica la pelle, ma stringe anche esso, rendendolo più giovane.

maschera di gelatina con carbone attivo

Questa è forse la principale e la più che nessuno dei due è un analogo diretto del Black Mask.

boon equipent hethcre1 Black Mask   opinioni, prezzo, dove poter comprare, comprare ora, quanto costa Quindi, per 2-3 grammi di gelatina, è necessario schiacciare 2 compresse di carbone attivo, mescolare tutti gli ingredienti con acqua (5 ml).

La miscela ha acquisito la consistenza desiderata, mantenerlo in un bar acqua un paio di minuti.

consistenza caldo, applicare sul viso pulito. Attendere la completa asciugatura della maschera. A seconda della densità della trama richiederà diverse quantità di tempo. Se la massa è troppo liquida, il tempo per l’essiccazione vorrà un po ‘di più. Dopo l’asciugatura maschera, rimuoverlo. Il più delle volte, si restringe la pelle nella è noto per le maschere e pezzi. Ma questo non impedisce di vedere sulla superficie della maschera allungata dalla pelle macchie nere.

Il carbone attivo è un buon assorbente. Si tira tutto lo sporco dai pori pulizia della pelle e tonificanti esso. Se avete la pelle ha avuto una reazione negativa alla gelatina, i seguenti ricette di maschere si può sostituire la ricetta precedente.

Il carbone attivo e aloe

  • 3 compresse and.HS;.
  • 1 cucchiaino di sale marino;
  • 2 cucchiaini di succo di aloe e la stessa quantità di acqua.
>>>>  Liftoskin - opinioni, prezzo, dove poter comprare, comprare ora, quanto costa

Mescolare il tutto e applicare sul viso. Dopo 20 minuti, risciacquare con acqua.

Il carbone attivo e yogurt

1 and.HS. tablet mescolare con 5 ml di yogurt, aggiungere 1 cucchiaino di succo di limone. Mescolare il tutto e applicare sul viso. Dopo 20 minuti, risciacquare con acqua.

Maschera di gelatina e latte

Anche uno strumento incredibile. Il latte è un prodotto di valore non solo per il corpo ma anche per la pelle.

In questa ricetta funge da latte addensante gelatina. Per preparare questa miscela maschera 50 grammi di gelatina in 30 ml di latte. È inoltre possibile aggiungere 3-4 compresse di carbone attivo (opzionale). Lasciare il composto a gonfiarsi. Per fare questo, è possibile riscaldare il forno a microonde o in un bagno d’acqua.

Applicare la maschera sul viso. Lasciare asciugare. Dopo l’applicazione, la maschera viene afferrato in un film, così è più facile rimosso dalla pelle. Ma a volte il processo è doloroso.

Maschera di gelatina e argilla nera

1 and.HS. tablet mescolare con 1 cucchiaino di argilla cosmetici nero, aggiungere 1 cucchiaio di latte caldo e 1 cucchiaino di gelatina. Mescolare il tutto e applicare sul viso. Dopo 20 minuti, risciacquare con acqua.

maschera Fruit-gelatina per il viso da punti neri

amanti di frutta e verdura come Maschek seguendo la ricetta della maschera. Per la sua preparazione avrete bisogno di purea di frutta fresca o verdura o di succo di frutta fresca. In generale, il rapporto dei seguenti ingredienti:

  • 200 ml di concentrato di succo fresco dovrebbe essere di 20 grammi di gelatina. Inoltre – bagno di acqua e per mezz’ora in frigo. Quindi applicare sul viso.

E ‘molto importante prendere succo fresco per la preparazione di questa maschera, e non concentrata in cartoni Tetra Pak. A seconda del tipo di pelle è necessario scegliere frutta o verdura corrispondente.

maschera di gelatina con uova

Egg – un ricco scrigno di minerali utili così necessari per la nostra pelle. Inoltre, la maschera di gelatina basa sulle uova molli sulla pelle senza danneggiarla. Maschera basata sulle uova si possono fare fino a 3 volte a settimana (a seconda dell’entità della pelle). Sempre fare una maschera per uso di una volta, perché per mantenere la maschera uovo per molto tempo impossibile.

>>>>  Collamask - opinioni, prezzo, dove acquistare, acquista ora,

b b bow1 Black Mask   opinioni, prezzo, dove poter comprare, comprare ora, quanto costa In una varietà di maschere con diverse parti di uova di gallina.

1 albume d’uovo mescolato con 10 grammi di Ercole e aggiungere acido borico 1 g. La miscela risultante viene accuratamente miscelato fino alla schiuma. Applicare sul viso e lasciare agire per 20-25 minuti.

1 tuorlo d’uovo mescolato con bicarbonato di sodio (3 grammi) e la soluzione di sapone (10 g di sapone per bambini – 50 ml di acqua). Strofinare il tessuto risultante sulle aree problematiche del viso. Dopo 15 minuti, risciacquare.

1 uovo medio mescolato con 10 grammi di fiori di camomilla. Questa maschera può essere mantenuta per mezz’ora.

Se la maschera dura viene rimossa -. Un po ‘bagnato e iniziare a tirare EM>

Altre ricette maschere nere a trovare nelle immagini seguenti.

Quanto spesso maschera di gelatina per il viso

Questa maschera può essere fatto fino a 3 volte a settimana, se avete la pelle grassa e trascurata. Le migliori offerte a secco viso pelle questa maschera 1-2 volte in 14-17 giorni.

Dopo queste maschere è meglio astenersi per un tempo da scrub e un paio d’ore fuori di casa in modo da non ostruire i pori di nuovo.

Non dimenticare di idratare la pelle dopo la procedura.

Pulire la pelle prima della procedura, una maschera e la cura della pelle adeguatamente preparato dopo che porterà a risultati visibili nelle prossime settimane. Assicurarsi che tutti i componenti della maschera erano freschi e non conservare la miscela preparata per lungo tempo.

Se sei un principiante visivo, il seguente video vi aiuterà a preparare una semplice ricetta per Black Mask. EM>

Grazie per leggere l’articolo fino alla fine. Siamo sempre in attesa di vostri commenti e consigli da esperienze personali che aiuteranno altre ragazze per essere attraente e per mantenere i giovani per un lungo periodo di tempo.

Leone Ricci
Informazioni su Leone Ricci 68 Articoli
Leone Ricci è un produttore di tè di 28 anni che ama la pastorizia, diffondendo notizie false su Facebook e il calcio. È intelligente e generosa, ma può anche essere molto poco gentile e un po 'egoista.Lei è un Jedi italiano. Ha una laurea in medicina. Ha una grave fobia di caniFisicamente, Zoe è in ottima forma. Ha un'altezza media con pelle di cioccolato, capelli castani e occhi neri. Ha le orecchie asimmetriche.È cresciuta in un quartiere borghese. Dopo che suo padre morì quando era giovane, fu cresciuta da sua madreAttualmente è sposata con George Julius James. George ha 7 anni più di lei e lavora come idraulico.Zoe ha un figlio con il marito George: Ava di 0 anni.Il migliore amico di Zoe è un produttore di tè chiamato Jessie Phillips. Sono inseparabili. Si aggira anche con Shannon Hardy e Simone Barker. A loro piace ascoltare musica insieme.